stazione-ferroviaria-s.martino-300x225

S.Martino V.C. videosorveglianza alla stazione ferroviaria

on ott 29, 13 • by • with Commenti disabilitati su S.Martino V.C. videosorveglianza alla stazione ferroviaria

SAN MARTINO VALLE CAUDINA – E’ in funzione da oggi un nuovo dispositivo di videosorveglianza dell’area della stazione ferroviaria. L’iniziativa è finalizzata a garantire maggiore tranquillità ai tanti cittadini non solo sammartinesi che utilizzano il treno a partire dalle prime ore del mattino fino a...
Pin It

Home » News, Notizie flash » S.Martino V.C. videosorveglianza alla stazione ferroviaria

SAN MARTINO VALLE CAUDINA – E’ in funzione da oggi un nuovo dispositivo di videosorveglianza dell’area della stazione ferroviaria. L’iniziativa è finalizzata a garantire maggiore tranquillità ai tanti cittadini non solo sammartinesi che utilizzano il treno a partire dalle prime ore del mattino fino a tarda sera. L’amministrazione comunale continua nell’azione di contrasto all’illegalità, tutela della sicurezza dei cittadini e salvaguardia del patrimonio pubblico e privato.

“In pochi giorni il comando di Polizia Municipale, guidato dal maresciallo Mauriello, è riuscito a realizzare questa iniziativa restituendo maggiore serenità ai viaggiatori ed ai cittadini del quartiere”. Lo ha dichiarato il sindaco Pasquale Ricci.
L’assessore all’informatizzazione Claudio Pisaniello ha sottolineato che:” dopo le telecamere istallate nel centro del paese a piazza Matteotti e piazza Europa si è voluto agire su un altro punto sensibile del nostro territorio”.
Sul tema si è espresso anche il presidente del consiglio comunale con delega al bilancio Francesco Sorrentino, secondo il quale: “L’installazione è stata resa possibile grazie all’utilizzo dei fondi raccolti con le sanzioni per violazione al codice della strada che devono essere necessariamente impiegati per la sicurezza stradale”.

 

(oggibenevento.it)

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like