SCHIANTO NELLA NASCAR: MUORE PILOTA 37ENNE

on giu 14, 13 • by • with Commenti disabilitati su SCHIANTO NELLA NASCAR: MUORE PILOTA 37ENNE

Lutto nel mondo del Nascar. Il pilota di 37 anni Jason Leffler è morto in un incidente durante una competizione che si teneva al Bridgesport Speedway di Swedesboro, nel New Jersey. La tragedia è avvenuta nei primi giri della gara, con Leffler che ha perso il controllo del veicolo, andando a sbattere più volte...
Pin It

Home » Generale, News, Notizie flash » SCHIANTO NELLA NASCAR: MUORE PILOTA 37ENNE

Lutto nel mondo del Nascar. Il pilota di 37 anni Jason Leffler è morto in un incidente durante una competizione che si teneva al Bridgesport Speedway di Swedesboro, nel New Jersey. La tragedia è avvenuta nei primi giri della gara, con Leffler che ha perso il controllo del veicolo, andando a sbattere più volte contro i muri di protezione del percorso. Per lui non c’è stato nulla da fare. 

Due volte campione Nascar, Leffler era finito presto nel dimenticatoio, nonostante avesse mantenuto un gran numero di fan affezionati. La stessa casa che organizza la celebre gara automobilistica ha voluto ricordarlo con un comunicato ufficiale: «È stato uno dei nostri per più di dieci anni, Jason era un pilota fiero e molto agguerrito: ci mancherà».

cadoinpiedi.it

[vsw id=”F-bKLA5VKZU” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like