Tutti pazzi per il calcio. “La Juventus stacca tutti, il Napoli crolla ed il Milan si avvicina. Cosa sta succedendo agli azzurri?”

on mar 12, 13 • by • with Commenti disabilitati su Tutti pazzi per il calcio. “La Juventus stacca tutti, il Napoli crolla ed il Milan si avvicina. Cosa sta succedendo agli azzurri?”

Per la ventunesima puntata di ‘Tutti Pazzi per il Calcio’, il programma sportivo di Virginia Casillo, ci sarà un grande parterre con: JOE AMORUSO ed ANTONIO ONORATO, apprezzatissimi musicisti campani. Dopo il successo di Martedì scorso è confermata la presenza di ‘PAM Outsider’, la sosia di Pamela Anderson,...
Pin It

Home » Calcio, News, Notizie flash, Sport » Tutti pazzi per il calcio. “La Juventus stacca tutti, il Napoli crolla ed il Milan si avvicina. Cosa sta succedendo agli azzurri?”

Per la ventunesima puntata di ‘Tutti Pazzi per il Calcio’, il programma sportivo di Virginia Casillo, ci sarà un grande parterre con: JOE AMORUSO ed ANTONIO ONORATO, apprezzatissimi musicisti campani. Dopo il successo di Martedì scorso è confermata la presenza di ‘PAM Outsider’, la sosia di Pamela Anderson, giunonica tifosa del Napoli. Questa sera a confermare la grande serata musicale, anche la band napoletana PALKOSCENICO. La puntata numero 21 racconterà del crollo azzurro a Verona, del goal di Giaccherini al Catania sul gong, della rincorsa del Milan che giocherà questa sera contro il Barcellona in Champions League. La Casillo verrà affiancata dal consolidato parterre: l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo; i giornalisti: Gigi Capasso (Resport.it), Alberto Cuomo (Napolisoccer.net), Giuseppe Libertino (Azzurrissimo.it), Pietro Magri (Dubito.it) e Francesco Molaro (TuttoNapoli). In tribuna le splendide ELLY’S MODELS con Eliana Schiano, presenti nel programma tv ‘That’s amore’ di Pasquale Capasso e gli attori del film ‘Le lacrime di San Lorenzo’. Lo spettacolo sportivo andrà in onda su Tele A+ (Canale 79 DTV) e Sky 929 dalle ore 20.40, in replica il Mercoledì sempre su Tele A+ alle 23. Non solo calcio, anche fantastici momenti di intrattenimento con il corpo di ballo Elima’s Dance ed il cervellone della Pazziamm’ Animazione con Aldo Pietrosanti.

 

Studi di Tutti pazzi per il calcio: Via Augusto Righi, 19 Agnano (Napoli)

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like