Tv: Mediaset si fa avanti per La7

on set 15, 12 • by • with Commenti disabilitati su Tv: Mediaset si fa avanti per La7

Mediaset si fa avanti per Telecom Italia Media e presenta una manifestazione di interesse sia per La7 che per Timb (Telecom Italia Media Broadcasting), la società a cui fanno capo le infrastrutture di trasmissione. Lo si apprende da fonti finanziarie. Per le offerte non vincolanti bisogna invece aspettare fine mese,...
Pin It

Home » Generale, Notizie flash » Tv: Mediaset si fa avanti per La7

Mediaset si fa avanti per Telecom Italia Media e presenta una manifestazione di interesse sia per La7 che per Timb (Telecom Italia Media Broadcasting), la società a cui fanno capo le infrastrutture di trasmissione. Lo si apprende da fonti finanziarie. Per le offerte non vincolanti bisogna invece aspettare fine mese, il termine infatti è il 24 settembre.

Tra i pretendenti per gli assett televisivi ci sono oltre a Mediaset il gruppo Cairo e Discovery Channel. Ai multiplex invece sarebbero interessati oltre a EiTowers (la società che per Mediaset gestisce i ripetitori), Abertis e alcuni fondi. Clessidra, il fondo di private equity guidato da Claudio Sposito avrebbe presentato invece una manifestazione di interesse per Ti Media nel suo complesso.

fonte: ansa.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like