UN MILIARDO DI UTENTI, FACEBOOK TAGLIA UN ALTRO TRAGUARDO. ARRIVA GIFT…..

on ott 5, 12 • by • with Commenti disabilitati su UN MILIARDO DI UTENTI, FACEBOOK TAGLIA UN ALTRO TRAGUARDO. ARRIVA GIFT…..

Non solo cattive notizie per Facebook, che dal giorno della quotazione a Wall Street sembra non riuscire ad indovinarne più una. Il colosso dei social network ha annunciato di aver raggiunto 1 miliardo di profili attivi, incrementando i suoi utenti di ben 45 milioni da gennaio ad oggi. Cifre da capogiro, queste: i...
Pin It

Home » Generale, News, Notizie flash » UN MILIARDO DI UTENTI, FACEBOOK TAGLIA UN ALTRO TRAGUARDO. ARRIVA GIFT…..

Non solo cattive notizie per Facebook, che dal giorno della quotazione a Wall Street sembra non riuscire ad indovinarne più una.
Il colosso dei social network ha annunciato di aver raggiunto 1 miliardo di profili attivi, incrementando i suoi utenti di ben 45 milioni da gennaio ad oggi. Cifre da capogiro, queste: i miliardo di utenti significa che un settimo della popolazione mondiale si connette al sito FB per ‘socializzare’.

Questa milestone è davvero una boccata d’aria fresca per la società fondata da Mark Zuckerberg, la cui popolarità è crollata verticalmente (ma solo tra analisti e investitori) dopo lo sbarco sul listino della borsa americana, soprattutto a causa dei dubbi sulla propria capacità di generare ricavi.

Questa però non è l’unica buona notizia per Facebook visto che la società, con sede a Palo Alto, sta raccogliendo i frutti dell’ultima trovata, ci riferiamo a Gift, la piattaforma che consente di inviare ai propri amici regali concreti.

Le quotazioni azionarie di FaceBook stanno guadagnando oltre un punto percentuale gli scambini si attestano su quota 22 dollari. Quotazione lontana dai 38 dollari dell’IPO, ma la riconquista della fiducia è un cammino lento e il giovane fondatore deve impegnarsi al massimo perché ciò avvenga.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like