“UN POLITICO IMPORTANTE HA INGRAVIDATO LA CAMERIERA”

on apr 2, 13 • by • with Commenti disabilitati su “UN POLITICO IMPORTANTE HA INGRAVIDATO LA CAMERIERA”

Vittorio Feltri, editorialista de Il Giornale – quotidiano da lui diretto due volte, prima nel 1994 e poi nel 2009 – si è messo a pubblicare su Twitter cinguettii dal sapore del pettegolezzo. “Un politico importante ha ingravidato la cameriera e la moglie lo ha buttato fuori di casa”, ha...
Pin It

Home » News, Notizie flash » “UN POLITICO IMPORTANTE HA INGRAVIDATO LA CAMERIERA”

Vittorio Feltri, editorialista de Il Giornale – quotidiano da lui diretto due volte, prima nel 1994 e poi nel 2009 – si è messo a pubblicare su Twitter cinguettii dal sapore del pettegolezzo.

“Un politico importante ha ingravidato la cameriera e la moglie lo ha buttato fuori di casa”, ha scritto il fondatore di Libero. Che ha scatenato in Rete la caccia al nome. Feltri ha dato qualche indizio ai suoi follower, provando a gettare un po’ di luce sul pettegolezzo.

Stimolato dalle domande, Feltri ha svelato che “la colf è rumena” e che si tratta di un politico d’area cattolica – “fuochino” è stata la risposta – ma ha smentito il cliché del tradimento con la “gnocca”: “L’amore ancillare non bada all’estetica”. Il nome non è però uscito.

fonte: cadoinpiedi.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like