VOCE ‘e NOTTE, CONCORSO CANORO DOMENICA 30 GIUGNO NELLA VILLA COMUNALE DI CAIVANO.

on giu 26, 13 • by • with Commenti disabilitati su VOCE ‘e NOTTE, CONCORSO CANORO DOMENICA 30 GIUGNO NELLA VILLA COMUNALE DI CAIVANO.

Dopo il grande successo della II edizione del concorso canoro dedicato ai bambini “La Vocedei Marmocchi” nell’ambito dell’evento “Caivano Moda Event” presentato dalla Dott.ssa Enza Costanzo sabato 22 giugno presso l’area mercato, siamo giunti alla V edizione dell’evento canoro “Voce ‘e Notte”,...
Pin It

Home » Eventi, News, Notizie flash, Rubriche » VOCE ‘e NOTTE, CONCORSO CANORO DOMENICA 30 GIUGNO NELLA VILLA COMUNALE DI CAIVANO.

Dopo il grande successo della II edizione del concorso canoro dedicato ai bambini “La Vocedei Marmocchi” nell’ambito dell’evento “Caivano Moda Event” presentato dalla Dott.ssa Enza Costanzo sabato 22 giugno presso l’area mercato, siamo giunti alla V edizione dell’evento canoro “Voce ‘e Notte”, organizzato dalla Parrocchia San Pietro Apostolo e Centro Studi Musicale Vidò di Caivano, un evento che già gli anni scorsi ha riscosso un notevole successo dalla nostra cittadinanza.

Quest’anno la direzione artistica curata da Carla Mennillo, Fausta D’agostino e Piero Vitale, hanno arricchito questo evento con tantissime novità, tra cui la location, che quest’anno si terrà domenica 30 giugno nella Villa Comunale di Caivano. La giornata sarà animata in villa dalla mattina, con animazioni dalle ore 10:00 con balli di gruppo, animazione per bambini, lezioni di zumba gratis e con la partecipazione della diretta di “Radio San Pietro”. Lo spettacolo serale avrà inizio alle ore 20,30, presenterà la serata Emanuela Vitale e Ciro Tufo, ospite della serata direttamente da “Made In Sud” Lello Musella, e dalla primavera del Calcio Napoli interverrà il calciatore Tutino, e inoltre ci sarà anche la partecipazione di un nuovo gruppo musicale “I Figli dei Bottai” della Parrocchia San Pietro Apostolo di Caivano. Quest’anno concorrono 22 ragazzi di età compresa tra i 15 e i 30 anni, la commissione esaminatrice ha dato la facoltà di scegliere il brano per la propria performance in base alle proprie attitudini vocali, un concorso aperto a tutti i giovani che hanno voglia di mettersi in gioco e di far emergere e valorizzare il proprio talento. A questa edizione hanno aderito numerosi sponsor, tra cui ha aderito come sponsor ufficiale della manifestazione “Radio CRC Targato Italia”, infatti il 1°classificato di questo concorso avrà una coppa rilasciata dal (Banco Intesa San Paolo Corso Umberto Caivano NA), il premio dell’incisione discografica, un’intervista in radio più il passaggio radiofonico del brano presentato, il 2°classificato  una coppa rilasciata sempre dal (Banco Intesa San Paolo) più un microfono; il 3°classificato un microfono.

Non mancate vi aspettiamo in tanti….

La DirezioneArtistica: Carla Mennillo, Fausta D’agostino, Piero Vitale

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like