WALTER VELTRONI LAVORERÀ PER BERLUSCONI

on mar 15, 13 • by • with Commenti disabilitati su WALTER VELTRONI LAVORERÀ PER BERLUSCONI

Che fine ha fatto Walter Veltroni? Aveva detto che non si sarebbe ricandidato. Parola rispettata. Quando i sondaggi gonfiavano il Pd e il centrosinistra Walter pensava già ad una poltrona da ministro. Ora, dopo il voto, con le cose che si mettono male per il segretario Bersani, Walter fa un passo indietro e si...
Pin It

Home » Curiosità, Generale, News, Notizie flash » WALTER VELTRONI LAVORERÀ PER BERLUSCONI

Che fine ha fatto Walter Veltroni? Aveva detto che non si sarebbe ricandidato. Parola rispettata. Quando i sondaggi gonfiavano il Pd e il centrosinistra Walter pensava già ad una poltrona da ministro. Ora, dopo il voto, con le cose che si mettono male per il segretario Bersani, Walter fa un passo indietro e si defila.

Ma di certo non resta a mani vuote. Anzi va a lavorare per il nemico: Silvio Berlusconi. Ad aprirgli le porte di Mediaset ci pensa il canale del digitale terrestre Iris, la rete tematica del Biscione, diretta da Giuseppe Feyles. L’ex candidato premier del Pd è stato incaricato di commentare una serie di film, incentrati sulle atrocità della guerra. “La guerra fa schifo. Sempre. A volte può essere necessaria: lo è stata la II Guerra Mondiale, per liberarci dal fascismo e dal nazismo”, è il messaggio con il quale ha lanciato la rassegna cinematografica.

Veltroni sfrutterà finalmente il suo diploma all’istituto di Stato per la Cinematografia e la Televisione. Il debutto lo ha tenuto ieri commentando Full Metal Jacket. Insomma dopo essere stato rottamato, Walter all’Africa ha preferito Cologno Monzese.

tratto da cadoinpiedi.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like