zona napoli

“Zona Napoli” ha portato bene, il Napoli ha vinto la SuperCoppa.

on dic 23, 14 • by • with Commenti disabilitati su “Zona Napoli” ha portato bene, il Napoli ha vinto la SuperCoppa.

11^puntata di Zona Napoli su Radio Stereo 5, dagli studi di Pompei, con un salotto particolarmente ricco ed il telefono bollente. A far compagnia a Lino Gallo ed Edoardo Annunziata in regia e a Gennaro Cammarota alla conduzione, il duo PianetaNapoli-MaiDireCalcio formato da Salvatore Ioime e Claudio Cafarelli, mister...
Pin It

Home » News, Notizie flash, Testata » “Zona Napoli” ha portato bene, il Napoli ha vinto la SuperCoppa.

11^puntata di Zona Napoli su Radio Stereo 5, dagli studi di Pompei, con un salotto particolarmente ricco ed il telefono bollente. A far compagnia a Lino Gallo ed Edoardo Annunziata in regia e a Gennaro Cammarota alla conduzione, il duo PianetaNapoli-MaiDireCalcio formato da Salvatore Ioime e Claudio Cafarelli, mister Massimo Carcarino, Francesco Celiento ed una new entry dal portale MundoNapoliSport24, Domenico La Marca.
Prima ora dedicata all’analisi delle due sfide di campionato contro Milan e Parma, nonché al sorteggio di Europa League per il proseguimento dell’avventura europea. Il primo ad intervenire in diretta è stato Lello Capuano, responsabile steward Sport&Events dello stadio S.Paolo, con il quale si è parlato del surreale clima di Fuorigrotta e del notevole calo del numero di tifosi nelle uscite casalinghe del Napoli. È stata, poi, la volta del giornalista de IL ROMA Salvatore Malfitano, fondatore del portale NBA24.it. Preziose le sue impressioni in particolar modo sulla gara col Parma e i suoi spunti relativi alla necessità di valorizzare i giovani calciatori italiani. La seconda ora di Zona Napoli, dedicata interamente alla gara di Doha, valevole per l’assegnazione della Supercoppa Italiana, si è aperta con un ospite particolare, pardon, “stellare”. Sulle frequenze di Radio Stereo 5 è intervenuto il celebre astrologo Riccardo Sorrentino con la sua previsione astrale, non proprio positiva, sulla finalissima. Spazio, quindi, a due ex azzurri, protagonisti della rinascita del club partenopeo: Luca Lacrimini e Gaetano Fontana, nostalgici ripensando alla bolgia del San Paolo e all’immenso calore del tifo azzurro, anche in palcoscenici minori. Chiusura in compagnia del collega di CN24 Fabio Cannavo e dell’immancabile Emanuele Orofino, l’uomo dei ricordi con la sua rubrica “amarcord”.
Termina così, per il 2014, la trasmissione radiofonica di approfondimento sul calcio Napoli e non solo. In un clima di grande festa la redazione di Zona Napoli rivolge a tutti i propri radioascoltatori i più sinceri auguri di buone feste, fissando il prossimo appuntamento per venerdì 2 gennaio. Attese per il nuovo anno tantissime novità, sorprese e, come sempre, ospiti prestigiosi.
Intanto, restate collegati con i nostri canali…
• FM 95.4 – STREAMING www.stereo5.it
• WhatsApp: 333.83.49.132 – Telefono: 081.856.21.31
• Pagina ufficiale Facebook: “Zona Napoli – RadioStereo5 FM 95.4”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like