zona napoli

“Zona Napoli”: puntata scoppiettante, con il grande ex azzurro Ivano Trotta.

on dic 9, 14 • by • with Commenti disabilitati su “Zona Napoli”: puntata scoppiettante, con il grande ex azzurro Ivano Trotta.

Un must, ormai un appuntamento fisso per i tifosi azzurri. “Zona Napoli” in onda il venerdì dalle 20 alle 22 sulle frequenze di Radio Stereo 5, si conferma programma radiofonico ricco di contenuti ed ospiti. La diretta del 4 dicembre, eccezionalmente di giovedì, condotta come di consueto da Gennaro Cammarota con...
Pin It

Home » Calcio, News, Notizie flash, Sport, Testata » “Zona Napoli”: puntata scoppiettante, con il grande ex azzurro Ivano Trotta.

Un must, ormai un appuntamento fisso per i tifosi azzurri. “Zona Napoli” in onda il venerdì dalle 20 alle 22 sulle frequenze di Radio Stereo 5, si conferma programma radiofonico ricco di contenuti ed ospiti.

La diretta del 4 dicembre, eccezionalmente di giovedì, condotta come di consueto da Gennaro Cammarota con l’ausilio di Lino Gallo, padrone di casa, in regia e degli immancabili ospiti in studio Pietro Magri, direttore “Dubito.it”, e Massimo Carcarino, mister Atl.Portici, è stata particolarmente avvincente e ricca di interventi telefonici. Alessio Cocchi, di “PianetaEmpoli.it”, in collegamento dalla Toscana, ha aperto la strada alla sfida del San Paolo contro la squadra di Sarri. Inaspettato siparietto con lo strip man napoletano Enzo Paudice, noto per le sue apparizioni ad “Italia’s Got Talent” e “Pomeriggio 5”, che ha regalato attimi di grande comicità e divertimento legati al suo grande amore per il Napoli. Spazio poi all’analisi delle finanze azzurre con l’esperto giornalista Marco Santopaolo. Finale di puntata dalle forti emozioni. A “Zona Napoli” è intervenuto l’indimenticato ex azzurro Ivano Trotta per analizzare i temi del momento e ricordare la sua esperienza partenopea, con riferimento particolare all’eurogol siglato contro il Frosinone, rivelatosi di straordinaria importanza nella risalita verso la serie A. Ci ha pensato l’uomo “amarcord”, Emanuele Orofino, a prolungare l’estasi emozionale creato dai racconti di Trotta rievocando celebri Napoli-Empoli del passato e nomi storici degli anni d’oro del Napoli.
Diversi i canali che permettono ai radioascoltatori di seguire le dirette ed intervenire in tempo reale.
Ecco come interagire:
• FM 95.4 – STREAMING www.stereo5.it
• WhatsApp: 333.83.49.132 – Telefono: 081.856.21.31
• Pagina ufficiale Facebook: Zona Napoli – RadioStereo5 FM95.4
Prossima puntata: venerdì 12 dicembre, dalle 20 alle 22. Ospiti preannunciati: il popolare attore e cabarettista Lucio Ciotola ed il giornalista Nello Odierna. Non mancate!

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like