Alessandro Siani

Alessandro Siani a Letta: “Venga nella Terra dei Fuochi”

on ott 10, 13 • by • with Commenti disabilitati su Alessandro Siani a Letta: “Venga nella Terra dei Fuochi”

Il noto comico napoletano Alessandro Siani scende in campo per la Terra dei Fuochi. Lo fa invitando a visitarla direttamente il Premier Enrico Letta. Queste le sue parole: “Venga nella Terra dei Fuochi. Perchè il governo fa una legge per salvare le banche e non fa una legge per salvare le vite?. Visto che...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » Alessandro Siani a Letta: “Venga nella Terra dei Fuochi”

Il noto comico napoletano Alessandro Siani scende in campo per la Terra dei Fuochi. Lo fa invitando a visitarla direttamente il Premier Enrico Letta. Queste le sue parole:

“Venga nella Terra dei Fuochi. Perchè il governo fa una legge per salvare le banche e non fa una legge per salvare le vite?. Visto che adesso siamo un po’ più tranquilli, la fiducia al governo guidato da Enrico Letta è passata, voglio invitare personalmente il presidente del Consiglio a trascorrere con me e con i cittadini campani qualche ora nei luoghi avvelenati e sfregiati della zona, per rendersi conto davvero cosa significa vivere li’, e prendere coscienza che il problema non e’ piu’ da relegare al perimetro maledetto, ma e’ un dramma dell’Italia intera”

E ancora: “Prendere coscienza, significa dare subito un segnale forte e dire cosa si potrà fare nell’immediato per porre fine a questa immane tragedia. Mi fa un po’ amaramente sorridere pensare che mentre in questo periodo i politici sono stati impegnati a decidere se far parte dei falchi o delle colombe, è stata una Iena a far emergere a chiare lettere questo enorme disastro…”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like