giorno peco

Bassolino fa la pagella a De Magistris. Ecco il voto…

on nov 25, 13 • by • with Commenti disabilitati su Bassolino fa la pagella a De Magistris. Ecco il voto…

“Un voto a de Magistris? Tra il 4 e il 5″. A fare la pagella Antonio Bassolino ospite a “Un giorno da Pecora” su Radio2. Una piena insufficienza, in linea con la scarsa simpatia che i due nutrono vicendevolmente. L’ex Sindaco di Napoli e Governatore della Campania ha così argomentato:...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » Bassolino fa la pagella a De Magistris. Ecco il voto…

giorno peco“Un voto a de Magistris? Tra il 4 e il 5″. A fare la pagella Antonio Bassolino ospite a “Un giorno da Pecora” su Radio2. Una piena insufficienza, in linea con la scarsa simpatia che i due nutrono vicendevolmente. L’ex Sindaco di Napoli e Governatore della Campania ha così argomentato:

“Credo sia difficile che i napoletani possano rieleggano de Magistris se si ripresentasse per un secondo mandato. “. Con De Magistris vi vedete spesso? “Ci incontriamo raramente” E vi siete simpatici? “Questo non lo so…”. Lei gli rimprovera un ego sopra la media, lo ha chiamato Egogistris… “Sì, perché è molto pieno di sé, io penso che oggi il giudizio dei cittadini su di lui sia molto critico”.

Lo storico volto del centrosinistra, incalzato dai conduttori, ha riservato ben altra pagella al Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca:

“Lui è un buon amministratore.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like