BERLUSCONI CONDANNATO A UN ANNO DI CARCERE

on mar 7, 13 • by • with Commenti disabilitati su BERLUSCONI CONDANNATO A UN ANNO DI CARCERE

Silvio Berlusconi è stato condannato un anno di reclusione per la vicenda dell’intercettazione Fassino-Consorte – quella con la celebre frase “allora abbiamo una banca” – avvenuta durante la scalata a Bnl da parte di Unipol, pubblicata sul Giornale quando era ancora coperta dal segreto...
Pin It

Home » Politica, Politica Nazionale, Testata » BERLUSCONI CONDANNATO A UN ANNO DI CARCERE

Silvio Berlusconi è stato condannato un anno di reclusione per la vicenda dell’intercettazione Fassino-Consorte – quella con la celebre frase “allora abbiamo una banca” – avvenuta durante la scalata a Bnl da parte di Unipol, pubblicata sul Giornale quando era ancora coperta dal segreto istruttorio. Due anni e tre mesi sono stati inflitti a Paolo Berlusconi. L’ex premier era chiamato a rispondere dell’accusa di rivelazione di segreto d’ufficio.

I giudici della quarta sezione penale del tribunale di Milano hanno disposto un risarcimento a carico di Silvio e Paolo Berlusconi di 80mila euro a favore dell’ex segretario ds Piero Fassino, parte civile al processo. Il risarcimento è stato disposto a titolo di provvisionale.

cadoinpiedi

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like