BERLUSCONI: “HO ANNULLATO I COMIZI PER LA MIA INCOLUMITÀ PERSONALE”

on mag 23, 13 • by • with Commenti disabilitati su BERLUSCONI: “HO ANNULLATO I COMIZI PER LA MIA INCOLUMITÀ PERSONALE”

“Dopo i fatti di Brescia sono stato costretto ad annullare i miei interventi pubblici per la mia incolumità personale. Il mio partito ha ritenuto che io non proseguissi gli impegni già fissati. Mi dispiace”. Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo via telefono ad un comizio del Pdl ad Aosta in vista...
Pin It

Home » Politica, Politica Nazionale » BERLUSCONI: “HO ANNULLATO I COMIZI PER LA MIA INCOLUMITÀ PERSONALE”

“Dopo i fatti di Brescia sono stato costretto ad annullare i miei interventi pubblici per la mia incolumità personale. Il mio partito ha ritenuto che io non proseguissi gli impegni già fissati. Mi dispiace”. Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo via telefono ad un comizio del Pdl ad Aosta in vista delle elezioni regionali del 26 maggio. L’ex premier avrebbe dovuto tenere un comizio proprio stasera nel capoluogo valdostano.

Dopo aver espresso soddisfazione per la sospensione del pagamento dell’Imu, Silvio Berlusconi ha detto che “ora c’è da mantenere l’Iva ai livelli attuali”. “Il governo Letta – ha aggiunto – potrà durare e sarà capace di avviare i provvedimenti per far ripartire il Paese”.

cadoinpiedi.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like