BORGHEZIO SULLA BOLDRINI: “È COME I TRAFFICANTI DI UOMINI”

on mar 20, 13 • by • with Commenti disabilitati su BORGHEZIO SULLA BOLDRINI: “È COME I TRAFFICANTI DI UOMINI”

Ospite lunedì 18 marzo a La Zanzara, in onda su Radio 24, Mario Borghezio mette nel mirino la neo-eletta presidente della Camera Laura Boldrin, da sempre impegnata nelle politiche di sostegno agli immigrati e ai rifugiati (ha ricoperto incarichi all’Onu e all’Unhcr). “E’ un tipico...
Pin It

Home » News, Politica, Politica Nazionale » BORGHEZIO SULLA BOLDRINI: “È COME I TRAFFICANTI DI UOMINI”

Ospite lunedì 18 marzo a La Zanzara, in onda su Radio 24, Mario Borghezio mette nel mirino la neo-eletta presidente della Camera Laura Boldrin, da sempre impegnata nelle politiche di sostegno agli immigrati e ai rifugiati (ha ricoperto incarichi all’Onu e all’Unhcr). “E’ un tipico rappresentante del fancazzismo buonista internazionale“. Borghezio si riferisce all’Onu, un’organizzazione per la quale, secondo il pasionario verde, “si spendono il 70-80% dei fondi per mantenere questi funzionari fancazzisti inutili che fanno finta di interessarsi dei poveri del mondo e intanto soggiornano comodamente negli alberghi a cinque stelle, creandosi, come questa signora, i presupposti di una carriera politica a spese dei poveri“. 

Poi aggiunge: “La Boldrini parla degli immigrati usando la più trita demagogia terzomondista e buonista che neanche un vendoliano o un esponente di estrema sinistra ha mai utilizzato“.

Poi, imbeccato dal conduttore che gli fa notare come la Boldrini si sia occupata anche della questione Lampedusa, aggiunge: “A Lampedusa non faceva un cazzo, ma faceva continuamente propaganda, demagogia e lacrimucce sulla pelle dei veri poveracci senza andare a indagare le cause vere dell’immigrazione“.

Poi, gli insulti finali: “La Boldrini è come i trafficanti di esseri umani, ha una responsabilità morale gigantesca, non ha mai fatto un cazzo per contrastare il traffico“.

cadoinpiedi.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like