CAIVANO. CELIENTO SI DIMETTE DA COORDINATORE DEL PDL, ECCO LE MOTIVAZIONI…

on feb 7, 13 • by • with Commenti disabilitati su CAIVANO. CELIENTO SI DIMETTE DA COORDINATORE DEL PDL, ECCO LE MOTIVAZIONI…

Dr. S. Monopoli Ai Consiglieri PdL Consiglio Comunale di Caivano Mario De Giorgio Giuseppe Mellone e p.c Al Coordinatore Provinciale del PdL di Napoli Oggetto: Dimissioni da Coordinatore Cittadino PdL Caivano. Con la presente Vi comunico la decisione, sofferta ma lungamente ponderata, di rassegnare le mie dimissioni...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » CAIVANO. CELIENTO SI DIMETTE DA COORDINATORE DEL PDL, ECCO LE MOTIVAZIONI…

Dr. S. Monopoli
Ai Consiglieri PdL Consiglio Comunale di Caivano
Mario De Giorgio
Giuseppe Mellone
e p.c Al Coordinatore Provinciale del PdL di Napoli

Oggetto: Dimissioni da Coordinatore Cittadino PdL Caivano.
Con la presente Vi comunico la decisione, sofferta ma lungamente ponderata, di rassegnare le mie dimissioni da Coordinatore cittadino del PdL.
Tale decisione scaturisce dalla necessità di poter riflettere in piena autonomia sul disagio (che peraltro ho ampiamente esternato a voi tutti) con cui da qualche tempo sto vivendo la mia esperienza politica all’interno del Popolo della Libertà.
Ho profuso passione ed ogni energia per accrescere e consolidare le fortune del partito e soprattutto la considerazione che di esso hanno gli elettori ed osservatori, puntando particolarmente a valorizzare quegli ideali e quei principi di un Centrodestra moderato e moderno in cui credo fermamente. Ed ho coordinato con il massimo impegno una opposizione costruttiva ma intransigente nei confronti dell’Amministrazione Falco che a mio parere, e sotto gli occhi di tutti, non ha apportato nessun miglioramento concreto alla Città anzi ne ha aggravato le già compromesse condizioni.
Continuerò a svolgere queste azioni evitando però che le riflessioni che vado maturando possano essere di imbarazzo alla mia coscienza di uomo libero.
Consapevole che la imminente competizione elettorale richieda un impegno totale ed uno slancio entusiastico che al momento non posso assicurare, per non essere in alcun modo di nocumento al partito ritengo opportuno assumere una posizione più defilata.
Cordialmente.

Caivano lì, 05-02-2013

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like