CAIVANO. IL NEO ASSESSORE CHIOCCARELLI SI DIMETTE

on mag 28, 13 • by • with Commenti disabilitati su CAIVANO. IL NEO ASSESSORE CHIOCCARELLI SI DIMETTE

CAIVANO – Si è dimesso l’assessore al bilancio Giuseppe Chioccarelli, nominato appena quindici giorni fa, causa una vicenda penale che lo riguarda. Le dimissioni erano già nell’aria domenica pomeriggio, quando si è diffusa la voce che il primo cittadino Antonio Falco ha incontrato urgentemente i tre...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » CAIVANO. IL NEO ASSESSORE CHIOCCARELLI SI DIMETTE

CAIVANO – Si è dimesso l’assessore al bilancio Giuseppe Chioccarelli, nominato appena quindici giorni fa, causa una vicenda penale che lo riguarda. Le dimissioni erano già nell’aria domenica pomeriggio, quando si è diffusa la voce che il primo cittadino Antonio Falco ha incontrato urgentemente i tre consiglieri Indipendenti (Della Rossa, Maiello e Bernardo) che hanno sollecitato la nomina in giunta del commercialista. Probabile che il sindaco, su pressione di almeno due partiti della maggioranza, abbia chiesto il classico passo indietro al neo-assessore, che puntualmente c’è stato, altrimenti avrebbe provveduto lui a destituire Chioccarelli, racconta “radiocastello”.

“Visto il perdurarsi di attacchi personali a mezzo stampa e tramite affissioni murarie (domenica scorsa 26 Maggio sono usciti due manifesti, uno dei quali anonimo che lo prendevano di mira, ndr), dove contrariamente alla legge sulla privacy una persona è stata condannata da certi personaggi prima che la giustizia ordinaria faccia il suo corso; vista che la politica è ben altra cosa, ma a Caivano non hanno tale tipo di concenzione, nel rispetto del mio gruppo consiliare e per correttezza nei confronti dei consiglieri e gruppi politici della maggioranza e del mio sindaco, dichiaro le mie dimissioni a partire da oggi 27 Maggio2013”, si legge nella lettera di dimissioni.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like