lettera

CAIVANO. IL PARTITO REPUBBLICANO SBATTE LA PORTA E SE NE VA, ECCO LA LETTERA…

on nov 11, 13 • by • with Commenti disabilitati su CAIVANO. IL PARTITO REPUBBLICANO SBATTE LA PORTA E SE NE VA, ECCO LA LETTERA…

Un’altra tegola per l’amministrazione targata Antonio Falco. Il partito Repubblicano sbatte la porta e se ne va. Di questa mattina, infatti, la lettera protocollata dai consiglieri Gennaro Riccio e Giuseppe Marino, unitamente all’assessore dimissionario Cerbone, con la quale il partito Repubblicano...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale, Testata » CAIVANO. IL PARTITO REPUBBLICANO SBATTE LA PORTA E SE NE VA, ECCO LA LETTERA…

Un’altra tegola per l’amministrazione targata Antonio Falco. Il partito Repubblicano sbatte la porta e se ne va. Di questa mattina, infatti, la lettera protocollata dai consiglieri Gennaro Riccio e Giuseppe Marino, unitamente all’assessore dimissionario Cerbone, con la quale il partito Repubblicano prende le distanze da questa maggioranza. Un primato ormai è acclarato e lapalissiano l’amministrazione del sindaco Falco è sconquassata puntualmente da lotte intestine e tanta litigiosità. Riusciranno ad andare avanti? I maligni dicono che il partito della poltrona è sempre numerosissimo…

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like