falco

Caivano, il sindaco Falco ritira le dimissioni: c’è una nuova maggioranza o è l’ennesima commedia?

on dic 3, 13 • by • with Commenti disabilitati su Caivano, il sindaco Falco ritira le dimissioni: c’è una nuova maggioranza o è l’ennesima commedia?

(ARTICOLO DI FRANCESCO CELIENTO) CAIVANO – Cronaca di una revoca annunciata o una farsa secondo altri. Stamane (3 Dicembre) il sindaco Antonio Falco ha ritirato le dimissioni che aveva presentato il 14 Novembre. Giusto prima che scattasse il ventesimo giorno e l’atto sarebbe diventato esecutivo. “Considerati gli...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale, Testata » Caivano, il sindaco Falco ritira le dimissioni: c’è una nuova maggioranza o è l’ennesima commedia?

(ARTICOLO DI FRANCESCO CELIENTO) CAIVANO – Cronaca di una revoca annunciata o una farsa secondo altri. Stamane (3 Dicembre) il sindaco Antonio Falco ha ritirato le dimissioni che aveva presentato il 14 Novembre. Giusto prima che scattasse il ventesimo giorno e l’atto sarebbe diventato esecutivo. “Considerati gli incontri fra le forze politiche che si sono avute dopo il 14 Novembre – ha spiegato il primo cittadino -, dalle quali è emersa la volontà di continuare la regolare attività amministrativa, nell’esclusivo interesse della città, revoco le mie dimissioni”.

Il rebus adesso, però, è rappresentato dal fatto che il sindaco, quando si dimise, aveva 14 consiglieri dalla sua e quindi tutti sono curiosi di sapere chi sarebbero, almeno due, coloro i quali sono passati in maggioranza. Ufficialmente nessun partito politico e nemmeno un singolo consigliere ha annunciato di aderire al progetto del sindaco ma probabilmente si saprà qualcosa nei prossimi giorni. E’ la seconda volta in tre anni che Antonio Falco si dimette per poi ritirare le dimissioni entro il tempo stabilito per non decadere.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like