CAIVANO. IL SINDACO FALCO SI COMPLIMENTA CON GLI ALUNNI DELLA SCUOLA “CAPOGROSSO”

on mag 24, 13 • by • with Commenti disabilitati su CAIVANO. IL SINDACO FALCO SI COMPLIMENTA CON GLI ALUNNI DELLA SCUOLA “CAPOGROSSO”

(ARTICOLO DI FRANCESCO CELIENTO) CAIVANO – Il Sindaco di Caivano, Antonio Falco, si è congratulato con i piccoli alunni dell’Istituto delle suore compassioniste “Capogrosso”, i quali sono stati ricevuti in Senato dal presidente Pietro Grasso, dopo aver superato la fase regionale del progetto “Vorrei una...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » CAIVANO. IL SINDACO FALCO SI COMPLIMENTA CON GLI ALUNNI DELLA SCUOLA “CAPOGROSSO”

(ARTICOLO DI FRANCESCO CELIENTO) CAIVANO – Il Sindaco di Caivano, Antonio Falco, si è congratulato con i piccoli alunni dell’Istituto delle suore compassioniste “Capogrosso”, i quali sono stati ricevuti in Senato dal presidente Pietro Grasso, dopo aver superato la fase regionale del progetto “Vorrei una legge che…”.

“Esprimo sentimento di vivo compiacimento per la consegna della targa di merito, da parte del Presidente del Senato, On. Pietro Grasso, alla scuola primaria paritaria “Capogrosso” di Caivano. L’elaborazione della legge, da parte dei piccoli alunni, coordinati dalle maestre, tendente alla riqualificazione del litorale Domizio, oggi in stato di forte degrado, rappresenta senza dubbio la presenza “in fieri” nell’animo dei fanciulli di quel senso di legalità, che costituisce il vero presidio del vivere civile”, questo il testo del telegramma che il primo cittadino caivanese ha inviato alla direttrice dell’istituto gestito dalle suore.

Si è appreso anche che, a fine scolastico, il sindaco Falco e gli amministratori del Comune si recheranno presso la sede dell’istituto per premiare personalmente gli alunni che si sono distinti per la proposta di legge presentata a Palazzo Madama.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like