DONATO FALCO JPG

CAIVANO. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO STAMPA DI SEL SU DONATO FALCO

on mar 7, 14 • by • with Commenti disabilitati su CAIVANO. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO STAMPA DI SEL SU DONATO FALCO

In merito alle notizie apparse su Dubito.it e altri organi dove, subdolamente, si voleva appalesare una cointeressenza tra l’esponente di Sel Caivano, Donato Falco, e Nicola Cosentino perché ha partecipato alla iniziativa politica di presentazione di Forza Campania avvenuta a Napoli qualche tempo fa, mettendolo...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale, Testata » CAIVANO. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO STAMPA DI SEL SU DONATO FALCO

In merito alle notizie apparse su Dubito.it e altri organi dove, subdolamente, si voleva appalesare una cointeressenza tra l’esponente di Sel Caivano, Donato Falco, e Nicola Cosentino perché ha partecipato alla iniziativa politica di presentazione di Forza Campania avvenuta a Napoli qualche tempo fa, mettendolo peraltro in relazione, in modo improprio e non comparabile, ad un altro evento che vide a suo tempo interessato Francesco Casaburo, all’epoca capogruppo del PD in Consiglio Comunale, con un’organizzazione Caf vicino alla Pdl, il Circolo Sel Caivano “Ciccio Russo” precisa quanto segue.

Non c’è alcun chiarimento da fare sulla partecipazione all’evento in questione, in quanto se per ragioni di lavoro, bisogna andare in alcuni luoghi dove si svolgono iniziative politiche, non significa che si partecipi a quegli eventi.  Donato Falco è un funzionario tecnico dell’Arin, nonché Presidente della costìituenda Banca di Credito Cooperativo legato alla Cassa Previdenza e Assistenza dei lavoratori Arin e quindi può e deve fare ciò che gli impone l’impegno lavorativo.

Di Donato Falco parlano la storia familiare e personale e l’impegno costante a sinistra, prima nel PSI, poi nei Verdi e, oggi, in Sel in un percorso politico assolutamente trasparente, contrassegnato, anche nei momenti bui della vita politica e amministrativa caivanese, da comportamenti e azioni non scalfite neppure da un avviso di garanzia.

Sel Caivano conferma, quindi, la massima fiducia in Donato Falco che, anche se non ha incarichi operativi all’interno del Circolo, rimane un importante esponente del Partito, e continuerà nello sforzo di ricostruire un centrosinistra coerente e vincente, che metta al bando la pochezza di una politica locale caratterizzata essenzialmente da un trasformismo legato a piccoli e bassi interessi personali.

Questo e non altro andrebbe fatto oggetto di un’informazione attenta  che dovrebbe concentrarsi sugli scandali veri di questo nostro martoriato paese, analizzando sempre le fonti e sentendo preventivamente gli interessati, senza omologarsi ad uno scandalismo giornalistico avvezzo all’inciucio e non a descrivere e far comprendere ai lettori la difficilissima realtà che Caivano sta vivendo.

 

LA SEGRETARIA

Mariella Donesi

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like