caldoro de luca

Caldoro: “De Luca scelga presto: o sindaco o viceministro”

on ott 28, 13 • by • with Commenti disabilitati su Caldoro: “De Luca scelga presto: o sindaco o viceministro”

Nel corso della sua visita ai cantieri per il prolungamento del braccio del Molo Manfredi, al porto di Salerno, il Governatore della Regione Campania Stefano Caldoro (Pdl) parla del caso di incompatibilità che coinvolge il Sindaco Vicenzo De Luca: “Credo Vincenzo De Luca debba scegliere. In questi casi prima si...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » Caldoro: “De Luca scelga presto: o sindaco o viceministro”

caldoro de lucaNel corso della sua visita ai cantieri per il prolungamento del braccio del Molo Manfredi, al porto di Salerno, il Governatore della Regione Campania Stefano Caldoro (Pdl) parla del caso di incompatibilità che coinvolge il Sindaco Vicenzo De Luca:

“Credo Vincenzo De Luca debba scegliere. In questi casi prima si sceglie e meglio è. Vediamo qual è la scelta che vorrà fare.”

Ha poi aggiunto:

“Salerno è uno tra i primi porti d’Italia, su alcune tipologie di merci dobbiamo conservare questo primato, anche ampliandolo al resto, soprattutto la crocieristica. Siamo una regione che realizza le cose, qualche volta usa qualche chiacchiera in meno e qualche fatto in più. Veniamo a controllare ogni volta che ci sono cantieri aperti che sono stati ultimati attraverso un grande progetto regionale. Mi fa piacere constatare che a Salerno non solo ci sono già cantieri in fase di completamento, come il prolungamento della banchina, ma anche che sono ripresi i lavori bloccati da anni sulla Stazione Marittima e che ci sono tante opere che stanno partendo”

 

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like