CAPEZZUT

Capezzuto: “Gruppi di potere hanno bisogno di Bassolino come coagulo”

on nov 6, 13 • by • with Commenti disabilitati su Capezzuto: “Gruppi di potere hanno bisogno di Bassolino come coagulo”

Arnaldo Capezzuto, nota firma campana de Il Fatto Quotidiano, ha così postato sul suo profilo Facebook: “Antonio Bassolino intervenendo a ‘La telefonata’ di Maurizio Belpietro su Canale 5, “Guardo con simpatia a Renzi, come l’uomo che può allargare consensi e che può battere in campo aperto, dal...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » Capezzuto: “Gruppi di potere hanno bisogno di Bassolino come coagulo”

CAPEZZUTArnaldo Capezzuto, nota firma campana de Il Fatto Quotidiano, ha così postato sul suo profilo Facebook:

“Antonio Bassolino intervenendo a ‘La telefonata’ di Maurizio Belpietro su Canale 5, “Guardo con simpatia a Renzi, come l’uomo che può allargare consensi e che può battere in campo aperto, dal punto di vista elettorale, il centrodestra”. L’ex governatore ha parlato dell’emergenza rifiuti in Campania. “Non siamo all’emergenza drammatica degli anni scorsi però i problemi ci sono ancora. La soluzione è più raccolta differenziata, discariche tecnicamente attrezzate e ci vogliono altri termovalorizzatori per uscire dalla crisi”. 

Ambienti politici diversi e trasversali, entità affaristiche, gruppi industriali sciacalli, poteri che devono regolare i conti hanno bisogno di un coagulo, di un uomo delle istituzioni che possa garantire tutti allo stesso modo cencellianamente attorno allo stesso tavolo. 

Appunto.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like