CAPEZZUT

Capezzuto: “Nipoti Cardinale Sepe raccomandati e assunti al consorzio dei rifiuti Eco4. Legalità non va comiziata.”

on nov 7, 13 • by • with Commenti disabilitati su Capezzuto: “Nipoti Cardinale Sepe raccomandati e assunti al consorzio dei rifiuti Eco4. Legalità non va comiziata.”

Arnaldo Capezzuto, nota firma campana de Il Fatto Quotidiano, ha così postato sul suo profilo Facebook: “Apprezzo molto l’anatema comiziale del cardinale Crescenzio Sepe : “Chi inquina non è in grazia di Dio e non può fare la comunione”. Però c’è un però. L’Arciconfraternita...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » Capezzuto: “Nipoti Cardinale Sepe raccomandati e assunti al consorzio dei rifiuti Eco4. Legalità non va comiziata.”

CAPEZZUTArnaldo Capezzuto, nota firma campana de Il Fatto Quotidiano, ha così postato sul suo profilo Facebook:

“Apprezzo molto l’anatema comiziale del cardinale Crescenzio Sepe : “Chi inquina non è in grazia di Dio e non può fare la comunione”. Però c’è un però. L’Arciconfraternita dei Pellegrini ha ceduto diverse cave a Chiaiano per sistemare i rifiuti. Proprio in una di esse c’era un Poligono di tiro i cui suoli sono risultati inquinati da cadmio e altre sostanze. Poi c’è un’altra vicenda. I due nipoti del cardinale raccomandati e assunti al consorzio dei rifiuti Eco4 dei fratelli Orsi riconducibili a una cricca di politici tra i quali l’ex sottosegretraio Nicola Cosentino in amicizia con l’alto prelato e alcuni esponenti dei Casalesi. A sua eminenza dovrebbero spiegare che la legalità non va comiziata ma praticata…”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like