Caserta, i parlamentari campani di Sel in visita nei terreni dei veleni

on set 20, 13 • by • with Commenti disabilitati su Caserta, i parlamentari campani di Sel in visita nei terreni dei veleni

CASERTA – Oggi la delegazione parlamentare campana di Sel sarà a Casal di Principe per un sopralluogo sull’area dei veleni e un incontro con il commissario prefettizio. Nei luoghi dove sono stati effettuati gli scavi finalizzati al rinvenimento dei rifiuti tossici illegalmente sversati dalla criminalità...
Pin It

Home » Politica » Caserta, i parlamentari campani di Sel in visita nei terreni dei veleni

CASERTA – Oggi la delegazione parlamentare campana di Sel sarà a Casal di Principe per un sopralluogo sull’area dei veleni e un incontro con il commissario prefettizio.

Nei luoghi dove sono stati effettuati gli scavi finalizzati al rinvenimento dei rifiuti tossici illegalmente sversati dalla criminalità organizzata nei terreni indicati da un collaboratore di giustizia sono attesi il presidente dei deuptati di Sel Gennaro Migiore, Arturo Scotto, Peppe De Cristofaro, Michele Ragosta e Giancarlo Giordano.

I parlamentari di Sel incontreranno anche don Maurizio Patriciello, il parroco di Caivano in prima linea nella lotta contro i roghi tossici di rifiuti nella cosiddetta «Terra dei fuochi», e visiteranno la Nco – Nuova cucina organizzata di San Cipriano d’Aversa.

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like