CASORIA. Concorso Vigili Urbani, tutto pronto per l'assunzione a tempo indeterminato.

on feb 28, 13 • by • with Commenti disabilitati su CASORIA. Concorso Vigili Urbani, tutto pronto per l'assunzione a tempo indeterminato.

Con la certificazione della spesa del personale  al di sotto del 35 % da parte del’ufficio ragioneria  del Comune, si potrà dare finalmente  il via all ‘assunzione dei dieci vigili urbani del  Comando  di Polizia  Municipale  di Casoria. Un concorso  bandito nel 2008, ma che solo oggi ha...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » CASORIA. Concorso Vigili Urbani, tutto pronto per l'assunzione a tempo indeterminato.

Con la certificazione della spesa del personale  al di sotto del 35 % da parte del’ufficio ragioneria  del Comune, si potrà dare finalmente  il via all ‘assunzione dei dieci vigili urbani del  Comando  di Polizia  Municipale  di Casoria. Un concorso  bandito nel 2008, ma che solo oggi ha completato il suo lungo  e non tortuoso  iter . “Sin dal nostro insediamento abbiamo  fortemente voluto che questo  concorso  si portasse  termine, lo dimostra  un atto deliberazione del lontano 5 agosto  2011, afferma  il Sindaco Carfora , oggi  siamo felici che il nostro comando avrà  a disposizione nuove forze”.

Dello stesso  avviso l’Assessore alla Polizia  Municipale  Tommaso  Casillo. ” Ancora una volta questa amministrazione dimostra, non soltanto di predicare, ma sopratutto di praticare la legalità. Da anni al Comune di Casoria  non si svolgevano  concorsi e l’assunzione  di questi  ragazzi  è per il sottoscritto  e per l’intera  amministrazione, motivo di orgoglio. Inoltre in un momento di crisi, in cui si sente solo parlare di perdita di un posto di lavoro, la soddisfazione è duplice.”

Dal primo marzo il Comando avrà pertanto a disposizione nuove forze, che serviranno a rendere più  controllato un territorio difficile e complesso come quello Casoriano.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like