andrea cioffi

Cioffi (Mv5s): “Su abolizione reato clandestinità incontreremo Grillo e Casaleggio per valutare se interpellare gli iscritti”

on ott 11, 13 • by • with Commenti disabilitati su Cioffi (Mv5s): “Su abolizione reato clandestinità incontreremo Grillo e Casaleggio per valutare se interpellare gli iscritti”

Così sul suo profilo Facebook il Senatore campano del Movimento 5 Stelle Andrea Cioffi: “Grazie a tutti, veramente tanti, per quello che mi avete scritto in queste ore. Mi esprimete solidarietà e rinnovate fiducia. Sono veramente sereno poiché credo fermamente nel valore dell’emendamento, che prima di...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » Cioffi (Mv5s): “Su abolizione reato clandestinità incontreremo Grillo e Casaleggio per valutare se interpellare gli iscritti”

andrea cioffi

Così sul suo profilo Facebook il Senatore campano del Movimento 5 Stelle Andrea Cioffi:

“Grazie a tutti, veramente tanti, per quello che mi avete scritto in queste ore. Mi esprimete solidarietà e rinnovate fiducia. Sono veramente sereno poiché credo fermamente nel valore dell’emendamento, che prima di essere presentato da me è Maurizio è stato, come sempre condiviso con i colleghi cittadini in Senato. Sono convinto che con questa modifica alla attuale legge si possa contribuire a risparmiare danaro pubblico e alleggerire il carico della giustizia e delle carceri. Dopo una giornata convulsa, passata a lavorare e a driblarmi tra i riflettori, stasera ci siamo riuniti con tutti i parlamentari per discutere dell’accaduto. È stata una riunione molto costruttiva, in cui il gruppo si è ritrovato compatto e coeso. Nei prossimi giorni incontreremo Beppe e Gianroberto e insieme valuteremo la possibilità di interpellare la rete prima del voto finale in Aula.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like