Coccia (Pd) esulta: Abbiamo eletto Vicepresidente Camera Baldelli (Pdl), l’imitatore della Boldrini. Non la Santanchè…

on set 25, 13 • by • with Commenti disabilitati su Coccia (Pd) esulta: Abbiamo eletto Vicepresidente Camera Baldelli (Pdl), l’imitatore della Boldrini. Non la Santanchè…

La Deputata campana del Partito Democratico Laura Coccia esulta su Facebook: “Avevamo promesso che non avremmo mai eletto Daniela Santanchè come Vicepresidente della Camera. Oggi questa promessa è stata mantenuta e il Vicepresidente che spetta al Pdl è Simone Baldelli.” Strano che se ne vanti visto che...
Pin It

Home » Politica » Coccia (Pd) esulta: Abbiamo eletto Vicepresidente Camera Baldelli (Pdl), l’imitatore della Boldrini. Non la Santanchè…

La Deputata campana del Partito Democratico Laura Coccia esulta su Facebook:

“Avevamo promesso che non avremmo mai eletto Daniela Santanchè come Vicepresidente della Camera. Oggi questa promessa è stata mantenuta e il Vicepresidente che spetta al Pdl è Simone Baldelli.”

Strano che se ne vanti visto che quello in questione è un nome che certo non rispecchia i requisiti di serietà, onorabilità e compostezza che un ruolo istituzionale così importante richiede. Eccolo qualche tempo fa cimentarsi, sul suo blog, in un’imitazione piuttosto discutibile di Laura Boldrini. La reazione della solitamente “severa” e “pro decoro” Presidente della Camera lascia di stucco. Stavolta non si indigna e non si strappa i capelli, anzi: “Auguri all’Onorevole, farà piacere averlo nell’ufficio di presidenza. Complimenti Onorevole. Anzi, presidente”. Ecco il video: (http://video.repubblica.it/politica/l-onorevole-baldelli-pdl-imita-boldrini-la-videoparodia/137337/135882).

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like