Comunicato stampa del Circolo "Ciccio Russo" di Caivano (Sinistra Ecologia e Libertà)

on set 28, 12 • by • with Commenti disabilitati su Comunicato stampa del Circolo "Ciccio Russo" di Caivano (Sinistra Ecologia e Libertà)

Domenica 30 settembre 2012, ore 10,30, nella sede in Via Gramsci 5, si terrà il Congresso cittadino straordinario del Circolo di Caivano. Si è reso indispensabile il congresso per piccoli problemi di salute del Coordinatore uscente Vittorio Esposito che non gli hanno consentito, negli ultimi tempi, l’assidua e...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » Comunicato stampa del Circolo "Ciccio Russo" di Caivano (Sinistra Ecologia e Libertà)

Domenica 30 settembre 2012, ore 10,30, nella sede in Via Gramsci 5, si terrà il Congresso cittadino straordinario del Circolo di Caivano. Si è reso indispensabile il congresso per piccoli problemi di salute del Coordinatore uscente Vittorio Esposito che non gli hanno consentito, negli ultimi tempi, l’assidua e impegnativa attività politica.

Il compagno Vittorio Esposito, cui auguriamo la più pronta guarigione, resterà un punto di riferimento per questo Circolo che ha contribuito a fondare. Un percorso fin qui difficile e complesso. La questione ambientale, quella dei roghi tossici, la galoppante crisi della politica non solo caivanese, il diffuso senso di antipolitica che diventa sempre più preoccupante, il non avere rappresentanti in consiglio comunale, le difficoltà di rapporto nel centrosinistra, hanno fatto vivere al Circolo “Ciccio Russo” momenti davvero difficili.

Ma siamo qui con le serrande aperte per rilanciare il nostro impegno militante.

Il Congresso, quindi, oltre alle incombenze di carattere organizzativo, sarà l’occasione per sviluppare il confronto e il dibattito su quella che è stata l’attività politica della sezione e, soprattutto, sugli scenari futuri che riguarderanno tanto l’attività della sezione sul piano locale quanto quella di SEL nel quadro politico nazionale, anche e soprattutto per le incombenti primarie di coalizione che vedranno impegnato anche il nostro Presidente nazionale Nichi  Vendola.

Il Congresso sarà anche l’occasione per salutare le recenti adesioni a Sel di Mariella Donesi e di Giovannino Del Prete.

Introdurrà i lavori Vittorio Esposito – Coord. Circolo Caivano, poi ci saranno i saluti degli ospiti; si eleggerà di seguito il nuovo coordinatore e il direttivo; concluderà Peppe De Cristofaro – Coord. Provinciale Napoli

 

 

Il Direttivo del Circolo

Ciccio Russo – Caivano

   

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like