VINCENZO D'ANNA (PDL)

D’Anna: “Bassolino? Fosse stato Silvio sarebbe stato condannato. Ora incontri Don Patriciello e i Comitati”

on nov 6, 13 • by • with Commenti disabilitati su D’Anna: “Bassolino? Fosse stato Silvio sarebbe stato condannato. Ora incontri Don Patriciello e i Comitati”

Vincenzo D’Anna, Senatore campano de Il Popolo della Libertà, ha così postato sul suo profilo Facebook: “Grande enfasi giornalistica per l’Assoluzione di Bassolino ed altri Commissari di Governo per l’emergenza rifiuti in Campania. L’accusa riguardava le vicende del Termovalorizzatore...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » D’Anna: “Bassolino? Fosse stato Silvio sarebbe stato condannato. Ora incontri Don Patriciello e i Comitati”

VINCENZO D'ANNA (PDL)

VINCENZO D’ANNA (PDL)

Vincenzo D’Anna, Senatore campano de Il Popolo della Libertà, ha così postato sul suo profilo Facebook:

“Grande enfasi giornalistica per l’Assoluzione di Bassolino ed altri Commissari di Governo per l’emergenza rifiuti in Campania. L’accusa riguardava le vicende del Termovalorizzatore di. Acerra e del suo appalto con la Societa’ Fibe. Nessuno dice che dopo dieci anni erano prescritti i reati di falso e concussione. E che l’emergenza rifiuti non fu mai risolta nonostante ingenti stanziamenti, tant’e’ che ancora oggi siamo a ricersare immondizia in discariche e che ben 8 milioni di Ecoballe si smaltiranno in mezzo secolo senza altri impianti. A meno che non si continui a pagare decine di milioni anno per l’invio all’estero ( Olanda Finlandia ) dove sono considerate una risorsa energetica. Si fosse chiamato Silvio sarebbe finita molto presto la vicenda per Antonio con ben altri esiti giudiziari.

Poi prosegue polemico:

“Ora aspettiamo che incontri Don Patriciello ed i Comitati. Della Terra dei Fuochi.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like