d'ann

D’Anna (Pdl): “Basta con le passerelle. Orlando agisca per la Terra dei Fuochi”

on ott 20, 13 • by • with Commenti disabilitati su D’Anna (Pdl): “Basta con le passerelle. Orlando agisca per la Terra dei Fuochi”

Così sul suo profilo Facebook il Senatore del Popolo della Libertà Vincenzo D’Anna attacca il Ministro dell’Ambiente Orlando (Pd): “Nella terra dei fuochi la gente si ammala e muore. E, a fronte di questa tragedia, il Ministro Orlando si difende parlando di classificazioni chieste ad altro...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » D’Anna (Pdl): “Basta con le passerelle. Orlando agisca per la Terra dei Fuochi”

d'annCosì sul suo profilo Facebook il Senatore del Popolo della Libertà Vincenzo D’Anna attacca il Ministro dell’Ambiente Orlando (Pd):

“Nella terra dei fuochi la gente si ammala e muore. E, a fronte di questa tragedia, il Ministro Orlando si difende parlando di classificazioni chieste ad altro dicastero, di task force per reati ambientali, di protocolli di intesa, ecc.. E afferma che una legge speciale avrebbe tempi lunghi. Ma il Ministro Orlando ha compreso bene di cosa sta parlando? Eppure, appena insediato, si e’ recato proprio in zona. Era una passerella? Vuole capire, una volta per tutte, che non e’ più tempo di chiacchiere, di polemiche, di palleggiamenti di responsabilità? Agisca! E, se davvero tiene alla gente della Terra dei Fuochi, segua il consiglio del presidente Caldoro, si renda protagonista di un decreto legge. E, non si preoccupi della sua redazione, i colleghi Russo e Sarro sono assolutamente disponibili a fornirgli il loro testo e le analisi frutto dei loro approfonditi studi.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like