De Girolamo (Pdl): “Pd sia responsabile. Berlusconi si batte alle urne non in Giunta”

on set 6, 13 • by • with Commenti disabilitati su De Girolamo (Pdl): “Pd sia responsabile. Berlusconi si batte alle urne non in Giunta”

Nunzia De Girolamo, Ministro delle Politiche Agricole e Deputata beneventana del Popolo della Libertà, invia un appello al Partito Democratico e in special modo ai membri della Giunta delle elezioni che tra pochi giorni sarà chiamata ad esprimersi sulla decadenza di Silvio Berlusconi: “Faccio appello al Pd a...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » De Girolamo (Pdl): “Pd sia responsabile. Berlusconi si batte alle urne non in Giunta”

Nunzia De Girolamo, Ministro delle Politiche Agricole e Deputata beneventana del Popolo della Libertà, invia un appello al Partito Democratico e in special modo ai membri della Giunta delle elezioni che tra pochi giorni sarà chiamata ad esprimersi sulla decadenza di Silvio Berlusconi:

“Faccio appello al Pd a dimostrare di avere senso delle istituzioni. A guardare all’interesse del Paese e a non cadere nel vizio antico di sognare di eliminare Berlusconi. ll nemico storico si abbatte nelle urne, non per via giudiziaria. Forse mi illudo, ma mi aspetto che i colleghi della giunta del Senato sappiano usare grande senso della misura, buonsenso e rispetto. Soprattutto rispetto della Costituzione che impone un giudizio che tenga conto anche delle legittime e sacrosante richieste della difesa. Guardiamo all’interesse degli italiani”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like