ACQUA: DE MAGISTRIS, DA NOI TUTTA PUBBLICA COME A PARIGI

De Magistris al Direttore dell’Espresso a Skytg24: “Farete un’altra copertina se…”

on nov 22, 13 • by • with Commenti disabilitati su De Magistris al Direttore dell’Espresso a Skytg24: “Farete un’altra copertina se…”

Nello studio di Skytg24 va di scena un teso duello tra il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il Direttore dell’Espresso Bruno Manfellotto. Il tema ovviamente è la recente copertina dell’Espresso “Bevi Napoli e poi muori”. “Difendo Napoli calunniata perchè sulla base di un rapporto...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale, Testata » De Magistris al Direttore dell’Espresso a Skytg24: “Farete un’altra copertina se…”

ACQUA: DE MAGISTRIS, DA NOI TUTTA PUBBLICA COME A PARIGINello studio di Skytg24 va di scena un teso duello tra il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il Direttore dell’Espresso Bruno Manfellotto. Il tema ovviamente è la recente copertina dell’Espresso “Bevi Napoli e poi muori”. “Difendo Napoli calunniata perchè sulla base di un rapporto che riguarda pochi rubinetti di case private di ufficiali americani è stato inflitto a Napoli un danno ben più salato che il miliardo di euro che la città vi chiede” ha detto il primo cittadino arancione. Manfellotto di rimessa: “Sono napoletano anche io e soffro per la situazione della mia città. Lei non deve fare causa all’Espresso ma alla Us Navy che ha riconfermato le sue raccomandazioni”.

Sul finale De Magistris va al contrattacco: “Ho fiducia nella sua buona fede. Se le porteremo le prove che l’acqua di Napoli è potabile, lei farà un’altra copertina?”. Ecco il video:

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=G-8jrIu48dI”]

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like