De Magistris e la giunta: domani protesta in piazza a Montecitorio

on ott 30, 12 • by • with Commenti disabilitati su De Magistris e la giunta: domani protesta in piazza a Montecitorio

NAPOLI – L’appuntamento è in piazza Montecitorio, alle ore 10. L’obiettivo è di «sensibilizzare il governo sulla necessità di modificare il decreto relativo ai comuni in pre-dissesto». Nonostante i distinguo e le critiche, il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, va avanti. E porta nel cuore...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » De Magistris e la giunta: domani protesta in piazza a Montecitorio

NAPOLI – L’appuntamento è in piazza Montecitorio, alle ore 10. L’obiettivo è di «sensibilizzare il governo sulla necessità di modificare il decreto relativo ai comuni in pre-dissesto».

Nonostante i distinguo e le critiche, il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, va avanti. E porta nel cuore della capitale le istanze di Napoli. Il dissenso di una parte del consiglio, però, si farà sentire anche nella giornata di domani.

Il gruppo comunale del Pdl, infatti, insieme ai gruppi di opposizione e a gruppi e presidenti di Municipalità terranno una riunione del “Consiglio alternativo” al Consiglio comunale di Napoli fissato per domani alle 12 in Piazza Montecitorio.

No alla decisione di De Magistris anche da parte del Pd i cui rappresentanti domani in piazza Montecitorio non ci saranno.

ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like