DEMAAA

De Magistris: “Indignarsi non basta. Autorità si impegnino per bonificare terre avvelenate”

on nov 2, 13 • by • with Commenti disabilitati su De Magistris: “Indignarsi non basta. Autorità si impegnino per bonificare terre avvelenate”

Così sul suo profilo Facebook il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris: “Indignarsi non basta. Le dichiarazioni desecretate di Carmine Schiavone, il boss dei casalesi, dimostrano come tanti sapessero di come la Campania fosse stata violentata in questi anni dai rifiuti, con la complicità di tanti. Complicità...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » De Magistris: “Indignarsi non basta. Autorità si impegnino per bonificare terre avvelenate”

DEMACosì sul suo profilo Facebook il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris:

“Indignarsi non basta. Le dichiarazioni desecretate di Carmine Schiavone, il boss dei casalesi, dimostrano come tanti sapessero di come la Campania fosse stata violentata in questi anni dai rifiuti, con la complicità di tanti. Complicità ai massimi livelli per favorire interessi opachi e criminali che hanno lucrato sulla pelle di cittadine e cittadini innocenti. Dobbiamo pretendere di sapere la verità ed è necessario che tutti i responsabili paghino. Le autorità devono impegnarsi per bonificare subito le nostre terre avvelenate. La terra dei veleni pretende di tornare a essere Campania Felix.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like