De Magistris: “L’inceneritore in questa area già massacrata non si deve fare”

on set 10, 13 • by • with Commenti disabilitati su De Magistris: “L’inceneritore in questa area già massacrata non si deve fare”

Così sul suo profilo Facebook il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris: “Parlo anche come sindaco della futura città metropolitana, non solo come sindaco di Napoli: l’inceneritore in questa area non si deve fare perchè è stata già massacrata per troppi anni. Penso a Bagnoli, Pianura e Chiaiano, ma...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » De Magistris: “L’inceneritore in questa area già massacrata non si deve fare”

Così sul suo profilo Facebook il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris:

“Parlo anche come sindaco della futura città metropolitana, non solo come sindaco di Napoli: l’inceneritore in questa area non si deve fare perchè è stata già massacrata per troppi anni. Penso a Bagnoli, Pianura e Chiaiano, ma anche a Terzigno, Giugliano e alla Terra dei Fuochi. Ci attendiamo dal governo che ci dia quei fondi a cui abbiamo diritto per le bonifiche e per l’estensione del porta a porta. Come ha ricordato Erri De Luca, questa è una battaglia che insieme ai comitati dobbiamo vincere, e quindi il governo deve continuare ad ascoltare le nostre istanze. Nessuno pensi, come ancora qualche giorno fa hanno cercato di fare, a nuove discariche nel territorio di Napoli, perchè si porrebbe un problema molto serio col suo sindaco. Noi abbiamo scelto la strada del compostaggio, del trattamento a freddo, della differenziata e non faremo un passo indietro”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like