De Magistris: «Siamo una giunta in guerra e facciamo miracoli laici per Napoli»

on ott 1, 12 • by • with Commenti disabilitati su De Magistris: «Siamo una giunta in guerra e facciamo miracoli laici per Napoli»

NAPOLI – Una giunta «in guerra» che fa «miracoli laici». Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris definisce il lavoro suo e dei suoi assessori. Il sindaco è consapevole di adoperare «un termine forte» evocando la guerra. «Però – chiede – non sia equivocato» «Siamo in guerra –...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » De Magistris: «Siamo una giunta in guerra e facciamo miracoli laici per Napoli»

NAPOLI – Una giunta «in guerra» che fa «miracoli laici». Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris definisce il lavoro suo e dei suoi assessori. Il sindaco è consapevole di adoperare «un termine forte» evocando la guerra. «Però – chiede – non sia equivocato»

«Siamo in guerra – spiega – non solo contro la camorra e i poteri forti che vogliono distruggere Napoli, ma perchè facciamo miracoli laici».

«La giunta non perde i pezzi», assicura de Magistris commentando l’incontro di ieri con l’assessore al Welfare Sergio D’Angelo, per il quale si era parlato di possibili dimissioni.

«Faccio il sindaco da un anno e tre mesi – ricorda de Magistris – ed è chiaro che in questo momento non tutti reggono le tensione, le difficoltà e il fatto di lavorare 24 ore al giorno non pensando ad altro che all’interesse della città. Può capitare che qualcuno non ce la faccia ma – sottolinea – non è il caso di D’Angelo. Speriamo di non perdere i pezzi e di vincere questa guerra tutti insieme».

ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like