dimaiodubito

Di Maio (Mv5s) attacca la Boldrini: “Caccia al giornalista? Pensi a Vendola…”

on dic 7, 13 • by • with Commenti disabilitati su Di Maio (Mv5s) attacca la Boldrini: “Caccia al giornalista? Pensi a Vendola…”

Luigi Di Maio, Deputato e Vicepresidente della Camera del Movimento 5 Stelle, attacca duramente la Presidente della Camera Laura Boldrini di Sinistra Ecologia e Libertà: “INDIGNAZIONI AD OROLOGERIA Una Presidente della Camera che si indigna quando il Movimento 5 Stelle protesta in aula pacificamente e non lo fa...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » Di Maio (Mv5s) attacca la Boldrini: “Caccia al giornalista? Pensi a Vendola…”

dimaiodubitoLuigi Di Maio, Deputato e Vicepresidente della Camera del Movimento 5 Stelle, attacca duramente la Presidente della Camera Laura Boldrini di Sinistra Ecologia e Libertà:

“INDIGNAZIONI AD OROLOGERIA

Una Presidente della Camera che si indigna quando il Movimento 5 Stelle protesta in aula pacificamente e non lo fa quando diversi deputati del Pd (Lattuca e Martino) aggrediscono fisicamente i nostri parlamentari, per me non ha idea di cosa sia il suo ruolo di garanzia.
Una Presidente che si prende la briga di fare un comunicato contro un post di Grillo per difendere una giornalista e NON APRE BOCCA su Vendola (segretario del suo partito) che in un’intercettazione telefonica ride sonoramente di un giornalista a cui viene tolto il microfono mentre fa il suo lavoro, è semplicemente un’ipocrita.

Essere filo-governativi in una Camera in cui quasi i due terzi dei Deputati sono la maggioranza, è la cosa più semplice da fare per “campare tranquilli”.

Esercitare invece il ruolo di garante di TUTTE le forze politiche, richiede coraggio.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like