renzi di maio

Di Maio (Mv5s) attacca Renzi: “Ha detto mai più larghe intese. Quindi da Segretario farà cadere Letta?”

on nov 13, 13 • by • with Commenti disabilitati su Di Maio (Mv5s) attacca Renzi: “Ha detto mai più larghe intese. Quindi da Segretario farà cadere Letta?”

Luigi Di Maio, Vicepresidente della Camera del Movimento 5 Stelle, nel corso di un’intervista a Avvenire torna di nuovo ad attaccare Matteo Renzi. Ecco le sue dichiarazioni: “Renzi dice “mai più larghe intese”, ciò vuol dire che se viene eletto segretario del Pd, farà cadere il Governo...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » Di Maio (Mv5s) attacca Renzi: “Ha detto mai più larghe intese. Quindi da Segretario farà cadere Letta?”

renzi di maioLuigi Di Maio, Vicepresidente della Camera del Movimento 5 Stelle, nel corso di un’intervista a Avvenire torna di nuovo ad attaccare Matteo Renzi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Renzi dice “mai più larghe intese”, ciò vuol dire che se viene eletto segretario del Pd, farà cadere il Governo Letta? Smentirebbe per la prima la volta la sua incoerenza.”

“Ha ragione, andare al voto nel 2014 non è una catastrofe, anzi. Se ci tiene al Paese come noi, se non si rassegna all’idea di vivacchiare fino al 2015, mostri coraggio e il 9 dicembre stacchi la spina. È la nostra sfida al “suo” Pd” 

Dunque non temete di andare al voto contro Renzi?

“No, non lo temiamo. E lo dico contro le nostre convenienze: potremmo stare a guardare fino al 2015 e aspettare che le correnti del Pd lo logorino. Ma non facciamo questi calcoli, perché tra 18 mesi potrebbero esserci solo macerie.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like