Di Maio (Mv5s): “Per evitare aumento Iva rinunciare a pensioni d’oro, F35, Tav e Expo. Pd e Pdl non vogliono”

on ott 1, 13 • by • with Commenti disabilitati su Di Maio (Mv5s): “Per evitare aumento Iva rinunciare a pensioni d’oro, F35, Tav e Expo. Pd e Pdl non vogliono”

Così sul suo profilo Facebook il Vicepresidente della Camera e Deputato Campano del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio: “Oggi aumenta l’IVA e posso solo immaginare quanto siate arrabbiati.  Si potrebbe fermare l’aumento deviando soldi dall’abolizione delle pensioni d’oro,...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » Di Maio (Mv5s): “Per evitare aumento Iva rinunciare a pensioni d’oro, F35, Tav e Expo. Pd e Pdl non vogliono”

Così sul suo profilo Facebook il Vicepresidente della Camera e Deputato Campano del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio:

“Oggi aumenta l’IVA e posso solo immaginare quanto siate arrabbiati. 
Si potrebbe fermare l’aumento deviando soldi dall’abolizione delle pensioni d’oro, dall’acquisto degli f-35 e dal blocco dei fondi alla Tav in Val di Susa e per l’Expo.

Ma queste cose non le potremo fare mai insieme a chi è al soldo delle lobby, di expo, tav e aziende belliche. Soprattutto se poi percepisce una pensione d’oro (come molti parlamentari di Pd e Pdl).

Le soluzioni sono a portata di mano, ma potrà adottarle solo una forza politica che ha libertà di farlo. Noi abbiamo dimostrato di saper rinunciare a 42 milioni di euro di rimborsi elettorali. E a metà del nostro stipendio. 
Ora immaginate se vincessimo le prossime elezioni.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like