Di Maio (Mv5s): “Stanno svendendo il trasporto pubblico campano. La chiamano privatizzazione ma è regalia”

on set 25, 13 • by • with Commenti disabilitati su Di Maio (Mv5s): “Stanno svendendo il trasporto pubblico campano. La chiamano privatizzazione ma è regalia”

Così sul suo profilo Facebook il Vicepresidente della Camera e Deputato Campano del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio: “In Regione Campania e soprattutto in provincia di Napoli stanno svendendo il trasporto pubblico. La chiamano privatizzazione ma in realtà è una regalia. Così come per la Telecom il piano è...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » Di Maio (Mv5s): “Stanno svendendo il trasporto pubblico campano. La chiamano privatizzazione ma è regalia”

Così sul suo profilo Facebook il Vicepresidente della Camera e Deputato Campano del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio:

“In Regione Campania e soprattutto in provincia di Napoli stanno svendendo il trasporto pubblico. La chiamano privatizzazione ma in realtà è una regalia.
Così come per la Telecom il piano è sempre lo stesso: prendi un’attività in crescita (comunicazioni, trasporti, etc), metti a capo delle aziende pubbliche persone che le affossino, e poi la vendi a chi caccia due soldi. La scusa è sempre uguale: “non si poteva fare altrimenti”. 
Le soluzioni per lasciare pubbliche queste aziende ci sono. Vengono da alcuni tra i dipendenti stessi che vivono in queste aziende da anni. Che conoscono bene sprechi e margini di miglioramento. 
A breve li incontrerò.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like