Di maio (dubito)

Di Maio: “Renzi venga nella Terra dei Fuochi a cacciare quelli del Pd che hanno provocato il disastro. Basta passerelle”

on nov 7, 13 • by • with Commenti disabilitati su Di Maio: “Renzi venga nella Terra dei Fuochi a cacciare quelli del Pd che hanno provocato il disastro. Basta passerelle”

Luigi Di Maio, Vicepresidente della Camera del Movimento 5 Stelle, ha così risposto su Facebook a Matteo Renzi. L’aspirante alla Segreteria del Partito Democratico aveva tirato in ballo la Terra dei Fuochi. Ecco la durissima replica dell’esponente stellato: “Dite a Renzi che se vuole venire nella...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » Di Maio: “Renzi venga nella Terra dei Fuochi a cacciare quelli del Pd che hanno provocato il disastro. Basta passerelle”

Di maio (dubito)Luigi Di Maio, Vicepresidente della Camera del Movimento 5 Stelle, ha così risposto su Facebook a Matteo Renzi. L’aspirante alla Segreteria del Partito Democratico aveva tirato in ballo la Terra dei Fuochi. Ecco la durissima replica dell’esponente stellato:

“Dite a Renzi che se vuole venire nella Terra dei Fuochi lo faccia per cacciare a calci dal suo partito quelli che hanno governato la Regione per 10 anni, determinando lo stato di cose attuale. 
Di passerelle e ballerine ne abbiamo viste già troppe. Per una volta faccia qualcosa di concreto.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like