DIRETTA PD CAMPANIA. Coccia: “Obama premio Nobel per la pace vuole la guerra senza autorizzazione Onu. Non ho parole”

on set 1, 13 • by • with Commenti disabilitati su DIRETTA PD CAMPANIA. Coccia: “Obama premio Nobel per la pace vuole la guerra senza autorizzazione Onu. Non ho parole”

La deputata del Pd eletta in Campania 2 Laura Coccia: “Un premio Nobel per la pace che si dice pronto a dichiarare guerra in modo unilaterale, cioè, senza il via libera dell’Onu. Non ho parole” Il Sindaco di Salerno del Pd Vincenzo De Luca: “Qualcuno ha sollevato, a proposito del mio doppio...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » DIRETTA PD CAMPANIA. Coccia: “Obama premio Nobel per la pace vuole la guerra senza autorizzazione Onu. Non ho parole”

La deputata del Pd eletta in Campania 2 Laura Coccia:

“Un premio Nobel per la pace che si dice pronto a dichiarare guerra in modo unilaterale, cioè, senza il via libera dell’Onu. Non ho parole”

Il Sindaco di Salerno del Pd Vincenzo De Luca:

“Qualcuno ha sollevato, a proposito del mio doppio incarico, il problema del conflitto di interessi, dal momento che, in veste di Viceministro, potrei tutelare il mio territorio, la Campania, il Sud. E che altro dovrei fare nel Governo? Bene, lo confesso: sono lì anche per tutelare gli interessi del Sud, della Campania e dei nostri territori. Il vero conflitto di interessi è quello di chi usa una posizione di potere per fare i propri interessi privati.”

Il Deputato di origini marocchine  Khalid Chaouki del Pd eletto in Campania 2:

“Mercoledì a Ostia per discutere di giovani insieme a Cécile Kyenge, che ha la delega alle politiche giovanili. Una generazione precaria, che non deve vedersi costretta alla fuga. Come invece sta accadendo.”

La Senatrice Angelica Saggese eletta in Campania del Pd:

“CHIUSURA TRIBUNALI; SAGGESE (PD) A PALMA: AL MOMENTO ANCORA NON RISULTANO
PROROGHE
Dichiarazione della senatrice Angelica Saggese (Pd)
Il senatore Nitto Palma rilascia dichiarazioni sull’accorpamento dei
tribunali nelle quali su uno dei casi più contestati, quello della sede
giudiziaria di Rossano, dà sfoggio di grande ottimismo; sarebbe bello potersi unire a tale ottimismo ma la questione appare lungi dall’essere risolta”. Lo dichiara la senatrice del Pd Angelica Saggese a proposito dell’annuncio fatto oggi dal presidente della commissione Giustizia di Palazzo Madama tramite il parlamentare del Pdl Antonio Gentile sul fatto che il tribunale di Rossano, in provincia di Cosenza, non verrà chiuso.
“Inoltre – prosegue Saggese – non è giusto che di una questione così complessa il presidente di un importante organismo parlamentare isoli un singolo caso, come se le sorti degli altri tribunali minacciati da ‘razionalizzazione’ non fossero rilevanti. Perché Rossano dovrebbe sussistere e, per esempio, la sede di Sala Consilina dovrebbe invece essere chiusa? Quale sarebbe il criterio seguito? In ogni caso, stiamo parlando di ipotesi e molto probabilmente infondate. Siamo in tanti infatti a lavorare affinché gli aspetti critici della riforma messa a punto dal ministro Cancellieri siano superati, ma al momento il rischio che la presenza dello
Stato in alcune zone molto importanti del Paese si assottigli è ancora reale. E per scongiurarlo – conclude la parlamentare Pd – non servono gli annunci”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like