mauri

Don Patriciello: “Decreto del Governo un buon inizio. Terra dei Fuochi approda in Consiglio dei ministri”

on dic 4, 13 • by • with Commenti disabilitati su Don Patriciello: “Decreto del Governo un buon inizio. Terra dei Fuochi approda in Consiglio dei ministri”

Così Don Maurizio Patriciello sul suo profilo facebook. Commenta il decreto del Governo per la Terra dei Fuochi e annuncia la prossima visita politica in Parrocchia al Parco Verde: “C’è un tempo per ogni cosa. Abbiamo pianto lacrime amare per l’agonia della nostra terra. Il decreto di oggi non è la fata...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale, Testata » Don Patriciello: “Decreto del Governo un buon inizio. Terra dei Fuochi approda in Consiglio dei ministri”

mauriCosì Don Maurizio Patriciello sul suo profilo facebook. Commenta il decreto del Governo per la Terra dei Fuochi e annuncia la prossima visita politica in Parrocchia al Parco Verde:

“C’è un tempo per ogni cosa. Abbiamo pianto lacrime amare per l’agonia della nostra terra. Il decreto di oggi non è la fata turchina, ma un buon inizio. Per la prima volta il Consiglio dei ministri parla della “ terra dei fuochi”. Oggi voglio gioire. Ne ho bisogno estremo. Per riprendere le forze. Per essere me stesso. Per dire grazie a chi si è impegnato. Mi ha telefonato il ministro Orlando poco fa. Mi ha chiesto di ricordare a tutti che abbiamo a disposizione 150 giorni per chiedere modifiche. Non è poco. Oggi voglio sorridere. Abbracciarvi tutti. La strada è ancora lunga. Lunga e faticosa. Ma possiamo permetterci di riposare un poco. Facciamolo. Rimaniamo uniti. Vogliamoci bene. La Campania ha bisogno di noi. I nostri giovani hanno bisogno di noi. I nostri ammalati hanno bisogno di noi. Chi ha accompagnato un suo caro al cimitero ha bisogno di noi. E noi vogliamo esserci. Ci siamo. Siamo qui. Contate su di noi. Padre Maurizio PATRICIELLO”

“Il governatore della Campania, Stefano CALDORO, verrà a Caivano venerdì 6 dicembre. Lo incontreremo presso la Parrocchia San Paolo Apostolo, al Parco Verde, alle ore 8,00 del mattino. Lo ringraziamo. Chiunque lo desidera può venire. Padre Maurizio PATRICIELLO”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like