grillo cioffi

ESCLUSIVA. Cioffi (Mv5s): “Su reato clandestinità posizioni diverse con Grillo. Sarà la base a decidere”

on nov 2, 13 • by • with Commenti disabilitati su ESCLUSIVA. Cioffi (Mv5s): “Su reato clandestinità posizioni diverse con Grillo. Sarà la base a decidere”

La redazione di DUBITO.IT ha contattato via web, in esclusiva, il Senatore del Movimento 5 Stelle Andrea Cioffi. Ha così risposta a una nostra domanda: La replica di Grillo e Casaleggio sul blog all’emendamento abolitivo del reato di clandestinità, da lei redatto insieme a Maurizio Buccarella, ha innescato non...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » ESCLUSIVA. Cioffi (Mv5s): “Su reato clandestinità posizioni diverse con Grillo. Sarà la base a decidere”

grillo cioffiLa redazione di DUBITO.IT ha contattato via web, in esclusiva, il Senatore del Movimento 5 Stelle Andrea Cioffi. Ha così risposta a una nostra domanda:

La replica di Grillo e Casaleggio sul blog all’emendamento abolitivo del reato di clandestinità, da lei redatto insieme a Maurizio Buccarella, ha innescato non poche polemiche. Lei ha pubblicato questo foto sul suo profilo Facebook in occasione della visita di Grillo al Senato. Vi siete chiariti con Grillo? Cosa è successo davvero?

“Non c’era bisogno di nessun chiarimento. Abbiamo avuto posizioni divergenti ma è il bello della democrazia. Sarà la base a decidere definitivamente come votare.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like