d'anna

ESCLUSIVA. D’Anna (Fi): “Cancellieri colpevole quanto può esserlo Berlusconi con Ruby”

on nov 26, 13 • by • with Commenti disabilitati su ESCLUSIVA. D’Anna (Fi): “Cancellieri colpevole quanto può esserlo Berlusconi con Ruby”

La Redazione di DUBITO.IT ha contattato via web, in esclusiva, il Senatore campano di Forza Italia Vincenzo D’Anna. Ha così risposto alle nostre domande: 1)La scissione degli “alfaniani” che ha sconvolto il Pdl viene additata dai più maligni come una manovra organizzata da Berlusconi per stare sia al...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale » ESCLUSIVA. D’Anna (Fi): “Cancellieri colpevole quanto può esserlo Berlusconi con Ruby”

d'annaLa Redazione di DUBITO.IT ha contattato via web, in esclusiva, il Senatore campano di Forza Italia Vincenzo D’Anna. Ha così risposto alle nostre domande:

1)La scissione degli “alfaniani” che ha sconvolto il Pdl viene additata dai più maligni come una manovra organizzata da Berlusconi per stare sia al governo che all’opposizione (vista la sua incapacità al momento di far cadere il governo). Un modo per poter accusare,alla vigilia di nuove elezioni, “la sinistra” e “i traditori alfaniani” di un eventuale aumento delle tasse. Quanto c’è di vero?

“La Storia d’Italia e’ costellata di supposizioni e dietrologia. Se vi fosse stato accordo non si capirebbe sulla base di quale interesse per Berlusconi e Forza Italia. Alfano al di la delle reiterate affermazioni verbali in favore del Cavaliere lo ha praticamente disarmato dell’unica arma politica che era quella di mandare a casa coloro che con somma ipocrisia ed in tutta fretta se ne vogliono sbarazzare col marchio dell’infamia. La storia politica di Berlusconi non è un Romanzo Criminale ma l’unico tentativo finora ipotizzato di riforma liberale dello Stato cripto-socialista tanto caro alla Sinistra.”

2) Caso Cancellieri. Forza Italia dopo l’ormai sicuro voto di decadenza di mercoledì per il Cavaliere andrà presumibilmente all’oppisizione. Quando la questione Cancellieri approderà al Senato, come vi comporterete (votere a favore o contro la sua sfiducia?)?

“La Cancellieri è colpevole quanto lo puo’ essere stato Berlusconi nel caso della telefonata per Ruby. Ovvero non sono colpevoli di alcunché’. In entrambi i casi sono state eseguite procedure standard e nessun vantaggio ne è scaturito per nessuno. Nell’ottica degli ipocriti e dei moralisti interessati è deprecabile finanche un lecito interessamento presso uffici pubblici preposti. Per tali censori della morale altrui neanche chiedere un informazione sarebbe lecito. Nel contempo non disdegnano di farlo per se’ stessi nella vita quotidiana. L’umanità è un elemento distintivo degli italiani che non puo’ essere trasformato in reato quando conviene alle Vestali della morale pubblica.”
RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like