VINCENZO D'ANNA (PDL)

ESCLUSIVA DUBITO.IT. D’Anna (Pdl): “Berlusconi sullo stomaco della vera casta. Voto palese contra personam”

on ott 31, 13 • by • with Commenti disabilitati su ESCLUSIVA DUBITO.IT. D’Anna (Pdl): “Berlusconi sullo stomaco della vera casta. Voto palese contra personam”

La Redazione di DUBITO.IT ha contattato via web, in esclusiva, il Senatore campano del Popolo della Libertà Vincenzo D’Anna. Ha così risposto alle nostre domande: 1)Sul suo profilo Facebook attacca la Senatrice di Scelta Civica Linda Lanzillotta, decisiva con il suo voto nell’imporre al Senato il voto palese...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale, Testata » ESCLUSIVA DUBITO.IT. D’Anna (Pdl): “Berlusconi sullo stomaco della vera casta. Voto palese contra personam”

La Redazione di DUBITO.IT ha contattato via web, in esclusiva, il Senatore campano del Popolo della Libertà Vincenzo D’Anna. Ha così risposto alle nostre domande:

1)Sul suo profilo Facebook attacca la Senatrice di Scelta Civica Linda Lanzillotta, decisiva con il suo voto nell’imporre al Senato il voto palese sulla decadenza di Silvio Berlusconi: “E’ la moglie del Direttore Cassa Depositi e Prestiti Franco Bassanini. Casta”. Vuole aggiungere altro? E’ a conoscenza di qualche intreccio particolare che l’ha spinta a votare per il voto palese?

“Era per dire al pubblico che Berlusconi e’ sullo stomaco della vera Casta politica, di soggetti che in famiglia da anni portano appannaggi per incarichi e cariche ricoperte. Diciamo, scherzosamente, che al Cavaliere e’ stata fatale la Bassanini.”
2)Una volta arrivata la decisione della Giunta in direzione del voto palese il Pdl ha subito minacciato conseguenze. Avrete stavolta la forza per far cascare veramente questo governo?
“Non credo ci saranno conseguenze immediate ancorchè verranno al pettine il nodo dei “governativi” del Pdl. Vedremo come si coniugheranno la lealtà a Berlusconi, la solidarietà per le angherie subite ultima delle quali il voto palese contra personam e la loro permanenza al governo coi carnefici. Il Governo rischia sulla legge di stabilita’.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like