ESCLUSIVA DUBITO.IT. D’Anna (Pdl): “Non credo Berlusconi si dimetterà. Per le elezioni c’è ancora tempo se Letta mantiene i patti con il Pdl”

on set 25, 13 • by • with Commenti disabilitati su ESCLUSIVA DUBITO.IT. D’Anna (Pdl): “Non credo Berlusconi si dimetterà. Per le elezioni c’è ancora tempo se Letta mantiene i patti con il Pdl”

La Redazione di DUBITO.IT ha contattato via web, in esclusiva, il Senatore campano del Popolo della Libertà Vincenzo D’Anna. Ha così risposto alle nostre domande: 1) Per come si sono messe le cose, reputa più probabili le dimissioni di Berlusconi o il voto segreto al Senato? Berlusconi non credo si dimetterà...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale, Testata » ESCLUSIVA DUBITO.IT. D’Anna (Pdl): “Non credo Berlusconi si dimetterà. Per le elezioni c’è ancora tempo se Letta mantiene i patti con il Pdl”

La Redazione di DUBITO.IT ha contattato via web, in esclusiva, il Senatore campano del Popolo della Libertà Vincenzo D’Anna. Ha così risposto alle nostre domande:

1) Per come si sono messe le cose, reputa più probabili le dimissioni di Berlusconi o il voto segreto al Senato?

Berlusconi non credo si dimetterà ed il voto e’ segreto per regolamento. 
2)La prospettiva delle elezioni anticipate vi spaventa?
Per quanto riguarda la prospettiva del voto c’é ancora tempo se Letta mantiene gli impegni assunti con il Pdl.Quanto alla paura vale la poesia di Eduardo “la paura mia” (http://www.youtube.com/watch?v=89SQ_RSMNYQ&hd=1)”.
3)Sul suo profilo Facebook ha pubblicato il seguente post: “Telecom : lo Stato per il tramite di D’Alema svende a Colaninno, padre del deputato PD. Questi vende agli Spagnoli e tutto finisce in gloria”. Lo argomenta?
E’ un esempio eloquente dello Statalismo. Svende agli amici, questi privatizzano gli utili e pubblicizzano le perdite, finquando il bene non passa di mano o viene riacquistato dallo Stato a prezzzo piu’ alto. ( Vedi Montedison Gardini). In questo specifico caso si poteva vendere con una gara Europea ma si preferi’ un imprenditore Italiano ( Colaninno) ed ora Telecom finisce in Spagna”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like