ESCLUSIVA DUBITO.IT. D’Anna(Pdl): “Prevenzione di Esposito documentata. Cosentino e Landolfi collusi perchè avrebbero fatto assumere 5 persone, dico 5, al Consorzio Ce3?”

on set 4, 13 • by • with Commenti disabilitati su ESCLUSIVA DUBITO.IT. D’Anna(Pdl): “Prevenzione di Esposito documentata. Cosentino e Landolfi collusi perchè avrebbero fatto assumere 5 persone, dico 5, al Consorzio Ce3?”

  Abbiamo contatto via web, in esclusiva, il Senatore campano del Popolo della Libertà Vincenzo D’Anna. Ecco le sue risposte alle nostre domande: Rompiamo subito il ghiaccio. A giudicare dai suoi post lei sembra più un falco che una colomba. Ancora convinto dell’innocenza di Silvio Berlusconi dopo...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale, Testata » ESCLUSIVA DUBITO.IT. D’Anna(Pdl): “Prevenzione di Esposito documentata. Cosentino e Landolfi collusi perchè avrebbero fatto assumere 5 persone, dico 5, al Consorzio Ce3?”

 

Abbiamo contatto via web, in esclusiva, il Senatore campano del Popolo della Libertà Vincenzo D’Anna. Ecco le sue risposte alle nostre domande:

Rompiamo subito il ghiaccio. A giudicare dai suoi post lei sembra più un falco che una colomba. Ancora convinto dell’innocenza di Silvio Berlusconi dopo l’ultima sentenza definitiva?

“Ancora più che convinto dal tenore del processo con esclusione dei testi a discarico, ben 132, per le motivazioni della condanna basata su supposizioni e deduzioni e non su prove ed infine per aver violato il principio che la responsabilità penale è personale ed il presunto reato è di Mediaset e del suo amministratore che, invece, è stato assolto. Tralascio la inusuale celerità dei processi e la prevenzione (documentata) di Esposito giudice non naturale.”

Ultimatum di oggi al Colle: la Grazia oppure il Governo cade prima del voto della Giunta sulla decadenza di Berlusconi? E’ d’accordo?

2) Un esito giudiziario tutto costruito su pregiudizi politici e decisioni solo politiche sulla dubbia retroattività della Legge Severino portano conseguenze politiche. Come si può far finta di niente. Chi invoca il bene del paese ci deve spiegare quale vantaggio ne trae il paese dalla cacciata di Berlusconi senza se e senza ma. Sono d’accordo a separare le nostre responsabilità da quelle di chi lavora contra personam.
 Alla luce dell’attuale situazione della Terra dei Fuochi considera giusto prendere le distanze dal collega campano Nicola Cosentino oppure no, e perchè? 
“Cosa centra Cosentino in tutto questo non capisco. La Regione con Bassolino commissario di Governo ha dilapidato centinaia di milioni senza bonificare ne individuare le aree avvelenate. Sarebbe bastata un mappatura con satellite sfruttando i diversi gradienti termici dei terreni contenenti scorie e veleni. L’Astir società costituita per la bonifica e’ fallita con 70 milioni di € di debito dovo aver elargito stipendi a Lsu per anni. I Consorzi di Bacino hanno assunto oltre 2000 persone a chiamata diretta che ancora oggi vegetano assistiti dalla Regione. Cosentino e Landolfi sarebbero collusi per aver fatto assumere 5 ( dico cinque) persone al Consorzio Ce3 ? Suvvia un poco di serietà e di verità.”
“Scandalo per i 7 milioni del Cavaliere. L’Ansaldo società partecipata dallo Stato e’ in deficit di 5 miliardi. Paga lo Stato e tutti zitti.” ha postato poca fa su Facebook. Allora lei ammette il fatto che Berlusconi abbia evaso 7 milioni di euro?
“Non ammetto alcunché se non il fatto che i tanti moralisti intransigenti che spuntano in questi giorni non hanno mai deprecato lo Stato paoeristico e dilapidatore di soldi. Un pozzo senza fine che conviene ai milioni di beneficiati ed assistiti che hanno goduto dello statalismo e che oggi deprecano la perdita per l’erario di 7 milioni su 564 versati dal terzo contribuente italiano che ha la sola colpa chiamarsi Berlusconi.”
RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like