ESCLUSIVA DUBITO.IT Micillo (Mv5s): “Inceneritore a Giugliano? Si ritiri subito il bando. Pd vuole far bruciare quelle balle”

on set 24, 13 • by • with Commenti disabilitati su ESCLUSIVA DUBITO.IT Micillo (Mv5s): “Inceneritore a Giugliano? Si ritiri subito il bando. Pd vuole far bruciare quelle balle”

La Redazione di DUBITO.IT ha contattato via web, in esclusiva, il Deputato campano del Movimento 5 Stelle Salvatore Micillo. Ecco le sue risposte alle nostre domande: 1) Il Ministro dell’Ambiente Orlando ha comunciato ormai da tempo di essere disponibile a ricercare alternative all’inceneritore a...
Pin It

Home » Politica, Politica Locale, Testata » ESCLUSIVA DUBITO.IT Micillo (Mv5s): “Inceneritore a Giugliano? Si ritiri subito il bando. Pd vuole far bruciare quelle balle”

La Redazione di DUBITO.IT ha contattato via web, in esclusiva, il Deputato campano del Movimento 5 Stelle Salvatore Micillo. Ecco le sue risposte alle nostre domande:

1) Il Ministro dell’Ambiente Orlando ha comunciato ormai da tempo di essere disponibile a ricercare alternative all’inceneritore a Giugliano. Al Mattino però ha dichiarato che il progetto è “a norma di legge” e intanto il bando è ancora lì. Qual’è per lei la vera intenzione del Pd e del Governo in merito alla questione, al di là delle dichiarazioni? Si sta giocando un po’ a carte coperte?

“Ho sempre dichiarato, anche durante l’interpellanza al Ministro dell’Ambiente Orlando, che l’unica via che hanno per essere credibili è di ritirare il bando. I continui cambi di opinione, aprire ad alternative e poi dire che l’inceneritore è a norma di legge non fa altro che nascondere la vera intenzione del Partito Democratico:  far bruciare quelle “balle” perchè di eco non hanno assolutamente nulla (https://www.youtube.com/watch?v=ZWbPvVzgSJY).”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like